Lei è Valentina Delli Santi, mamma single per scelta di due bimbi (avuti quindi tramite fecondazione assistita), avvocato, donna intelligente, tostissima, che ha fatto un salto spazio-temporale nel Medioevo di Porta a Porta. E’ importante parlarne, ben venga questa trasmissione, peccato che siano stati toccati molti, troppi temi.
Coppie gay, adozioni, il “mammo” di un Feltri che si commuove (sì, Feltri quasi piangeva), i maschi inutili (ma chi l’ha detto?), l’uomo che piace, vedovanza, seconde nozze, “spero in un fidanzato”, coppia tradizionale, Adinolfi e la famiglia tradizionale, stereotipi vari, battute da bar sulla Fatina e mastro Geppetto e così via…
Valentina mi è sembrata di un altro livello (altro e altissimo) in mezzo a un po’ troppa caciara. Brava e grazie.

Fiera di essere dalla parte di Valentina (e dalla tua!)
Elena
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo standing dell’avvocato Delli Santi era piu’ alto di quello di Vespa. E meno male perche’ per il resto sembrava di essere al circo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco, abbiamo avuto la stessa sensazione!
"Mi piace""Mi piace"
Non commento, non vedo la trasmissione perchè non mi piace il conduttore.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, ti ho appena scoperta per caso, mentre googlavo sulle madri single per scelta. Sono in contatto con una clinica di Barcellona per inseminazione e/o fivet e/o embriodonazione, da definire. Ho ancora tantissimi dubbi. Ogni giorno uno nuovo. L’unica cosa che non vorrei è che mio figlio sia infelice un giorno… Spero di chiarirmi i dubbi presto. Se ti va, puoi scrivermi..
"Mi piace""Mi piace"