Medioevo

Lei è Valentina Delli Santi, mamma single per scelta di due bimbi (avuti quindi tramite fecondazione assistita), avvocato, donna intelligente, tostissima, che ha fatto un salto spazio-temporale nel Medioevo di Porta a Porta. E’ importante parlarne, ben venga questa trasmissione, peccato che siano stati toccati molti, troppi temi.
Coppie gay, adozioni, il “mammo” di un Feltri che si commuove (sì, Feltri quasi piangeva), i maschi inutili (ma chi l’ha detto?), l’uomo che piace, vedovanza, seconde nozze, “spero in un fidanzato”, coppia tradizionale, Adinolfi e la famiglia tradizionale, stereotipi vari, battute da bar sulla Fatina e mastro Geppetto e così via…
Valentina mi è sembrata di un altro livello (altro e altissimo) in mezzo a un po’ troppa caciara. Brava e grazie.

5 risposte a "Medioevo"

Add yours

  1. Ciao, ti ho appena scoperta per caso, mentre googlavo sulle madri single per scelta. Sono in contatto con una clinica di Barcellona per inseminazione e/o fivet e/o embriodonazione, da definire. Ho ancora tantissimi dubbi. Ogni giorno uno nuovo. L’unica cosa che non vorrei è che mio figlio sia infelice un giorno… Spero di chiarirmi i dubbi presto. Se ti va, puoi scrivermi..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: