Podcast * RITRATTI DI FAMIGLIE

A volte ci metto la faccia, a volte ci metto la voce. Non perché sono una fan dell’essere madre a tutti i costi, credo si possa vivere benissimo e realizzarsi in ogni situazione possibile, con o senza figli, con o senza partner. Ma trovo assurdo che nel 2022 si possa: 1) non pensare all’opportunità della PMA da single o 2) pensarci ma dare più peso a ciò che gli altri potrebbero dire.

Le difficoltà ci sono, e sono organizzative, economiche, di equilibrio e ancora economiche. Ma sono difficoltà che possono essere analizzate e affrontate. E persino superate.

Oggi vi presento un podcast di 4 puntate, Ritratti di Famiglie, sponsorizzato da Mustela e prodotto da Rossella Pivanti; vengono presentate 4 tipologie di famiglie “alternative” a quella tradizionale e quindi mamma con disabilità (Giulia La Marca), due mamme, mamma senza il papà (noi, terza puntata) e mamma adottiva.
Vi linko la mia puntata ma vi spoilero sfacciatamente la conclusione: non è nemmeno necessaria una mamma per una famiglia: famiglia è dove c’è amore. Ascoltate e, se vi va, ditemi che ne pensate!

Link Spotify

Link Spreaker

Link Podcast Apple

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: